martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mercato, quante operazioni in uscita. E in entrata…

Non solo in entrata, la Lazio è molto attiva anche sul fronte del mercato in uscita. Tra i giocatori a fare spazio in rosa Tounkara, che si accaserá all’Ascoli: secondo quanto rivela Tuttoascolicalcio.it, infatti, l’ex Primavera, tornato alla base dopo l’esperienza negativa in prestito al Crotone, sarà nel fine settimana nella città marchigiana per firmare un contratto sino a fine stagione con il club bianconero. Destinato a partire già in questa sessione anche Gentiletti, il cui ginocchio è stato messo a dura prova dalle tre gare a settimana e che ha chiesto la cessione ad un club meno ‘impegnato’. Come rivela Sky, però, il suo futuro non sarà né a Verona, alla corte di Del Neri, né a Bologna: gli scaligeri, infatti, che valutano l’argentino in alternativa a Senderos, non sarebbero tuttavia graditi allo stesso difensore, così come i felsinei, anch’essi sulle sue tracce. Bisognerà dunque attendere le prossime due settimane, quelle che separano dalla chiusura del mercato, per conoscere il futuro del Chueco. Chi invece non farà le valigie, almeno non con destinazione United, è Felipe Anderson: secondo infatti il sito della BBC, la trattativa tra il brasiliano e i Red Devils si sarebbe definitivamente arenata, per decisione, a quanto pare, proprio del tecnico Van Gaal, il quale avrebbe richiesto rinforzi non più in attacco, bensì in difesa, per far fronte alle assenze degli infortunati Shaw e Rojo. L’ex Santos rimarrà dunque in biancoceleste, almeno fino a giugno.

PUBBLICITA

Quando nella Capitale potrebbe sbarcare anche Ante Budimir, centravanti croato del Crotone già soprannominato ‘il nuovo Mandzukic’, messosi in mostra grazie al gol al Milan in Coppa Italia e alle 9 reti e 2 assist finora collezionati con la maglia dei pitagorici. Su di lui ci sono alcuni club italiani ed europei, come confermato ai microfoni di ‘Calcionews24.com’ dal suo agente Vincenzo Troiano: “A Budimir si sono interessate Lazio, Palermo e Genoa in Italia e Atletico Madrid in Spagna“. In estate potrebbe dunque scatenarsi un’asta, dopo che il giocatore, di proprietà dei tedeschi del St.Pauli, verrà riscattato dal Crotone per una cifra intorno al milione di euro. E la Lazio, manco a dirlo, sarà in pole position.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS