giovedì, Maggio 2, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Biglietti Bologna-Lazio: ecco la decisione UFFICIALE del Prefetto

AGGIORNAMENTO 15/01 11:30 – Il Prefetto, tramite un comunicato ufficiale, “vieta la vendita dei biglietti di ingresso ai residenti della regione Lazio anche con tessera del tifoso”. Tutti coloro che avessero acquistato il tagliando, potranno richiedere il rimborso allo stesso punto vendita della Ticketone. I NON residenti della regione Lazio che avessero già acquistato il tagliando del settore ospiti, verranno fatti accedere al settore della Curva San Luca.

PUBBLICITA

AGGIORNAMENTO 15/01 09:00 – In giornata l’ufficialità della decisione presa cioè il divieto della trasferta emiliana aperta ai tifosi della Lazio. Il Casms (Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive) ha stabilito il divieto, come scrive il Corriere dello Sport nell’edizione odierna. L’ufficialità della decisione potrebbe arrivare in mattinata. Intanto resta in sospeso la questione relativa ai 300 tifosi che già hanno acquisto i biglietti i quali, a questo punto, dovranno essere rimborsati.

AGGIORNAMENTO  14/01 19:40 – Il responsabile della biglietteria biancoceleste, Angelo Cragnotti, è intervenuto in colleamento a Lazio Style Radio, 89.3 FM per fare un piccolo aggiornamento sulla questione biglietti per la partita Bologna-Lazio. Queste le parole riportate sul sito ufficiale biancoceleste: “Purtroppo ancora non ci sono comunicazioni ufficiali, invitiamo tutti quanti a seguire le notizie sul sito, è questione di pochissimo tempo. La decisione è stata presa, aspettiamo che arrivi e poi pubblicheremo l’esito. Manca solo il documento ufficiale del CASM”.
Le sensazioni che trapelano non sono positive. La speranza però è che almeno chi ha già acquistato i biglietti possa andare in trasferta. Si attendono ulteriori aggiornamenti…

AGGIORNAMENTO  13/01 20:05 – Per fare chiarezza sulla questione, il responsabile della biglietteria biancoceleste, Angelo Cragnotti, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM. Queste le sue parole riportate sul sito ufficiale biancoceleste: “Per la partita di campionato Bologna-Lazio la vendita dei biglietti è ancora sospesa. L’Osservatorio ha preso in visione gli incidenti di Firenze ma al momento non è stata emessa ancora nessuna decisione. E’ stato rinviato al Casms (Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive). Domani mattina sapremo se la trasferta sarà autorizzata oppure no. Anche per chi ha già comprato il biglietto, circa 300, siamo in attesa di comunicazioni.

AGGIORNAMENTO 13/01 ORE 18:50 – Nonostante le parole di ieri di Angelo Cragnotti, Lazio Style Radio 89.3 ha fatto sapere che, con molta probabilità, oggi non verranno prese decisioni in merito alla vendita dei tagliandi ai tifosi laziali, per il match contro il Bologna. Bisognerà dunque attendere la riunione di domani del Casm, per sapere se i tifosi biancocelesti domenica potranno seguire in trasferta i proprio beniamini.

Dopo Firenze, i tifosi laziali si preparano a raggiungere in massa anche Bologna.Un’altra trasferta importante attende quindi la Lazio e la sua tifoseria. Ma a bloccare il tutto è intervenuta la Questura della città emiliana, Infatti, tramite un comunicato, la società biancoceleste fa sapere che “in seguito alla comunicazione pervenuta dalla Questura di Bologna, è stata disposta la sospensione della vendita dei tagliandi per la tifoseria ospite con effetto immediato”.

Sulla questione è intervenuto Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria. Ecco le sue parole ai microfoni di Lazio Style Radio: “La decisione è stata presa dalla Questura di Bologna. Domani l’Osservatorio analizzerà gli incidenti della trasferta di Firenze. Il loro timore è che ci possano essere dei provvedimenti contro i tifosi della Lazio e per questo hanno sospeso la vendita . Ma è una cosa momentanea. I tagliandi sono già stati acquistati da 300 persone. Nel caso la trasferta sarà vietata, procederemo con i rimborsi. Appena avremo notizie ufficiali le comunicheremo sul sito”.


LIVE NEWS