Per analizzare il pareggio tra Bologna e Lazio è intervenuto ai microfoni di Rete 7 l’attaccante rossoblu Anthony Mounier.Potrebbe interessarti
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Dopo il pari del Dall’Ara tra Bologna e Lazio ai microfoni di Solo Calcio è intervenuto l’ex presidente della società felsinea Gianfranco Civolani. Questo il suo commento:“Il risultato è giusto, bisogna sapersi accontentare, abbiamo pareggiato contro una squadra più forte di noi. Il Bologna quando va in vantaggio fatica a mantenere il risultato, anche nell’incontro con il Napoli abbiamo rischiato di perdere. La Lazio ci ha creato molti problemi sulla fascia di Rossettini, giocatori come Lulic, Keita e Candreva sono molto forti. Quello di Zuniga mi è sembrato un buon esordio, mentre Floccari è ingiudicabile. La partita è stata dura e combattuta ma l’operato dell’arbitro non ha influito, le scelte del rigore e l’espulsione ci stanno. Al termine ho tirato un sospiro di sollievo, temevo la sconfitta quindi mi tengo stretto il pari, è il risultato giusto per ciò che si è visto in campo. Ora dobbiamo continuare a lottare, il vantaggio sulla terzultima è di 6 punti ma il Carpi va come la Juve”.

