Il cibo e la cucina, da sempre, sono elementi basilari che contraddistinguono le caratteristiche di ogni popolo ed ogni città.Potrebbe interessarti
Niente acquisti, solo cessioni: la nuova realtà dei grandi club europei
Lazio, l’ultimo disperato salvataggio di Lotito: Sarri è la scialuppa di salvezza!
Chi è Wesley França? Il nuovo romanista ha un tatuaggio che sembra fatto apposta…
Lazio, affare lampo con l’Udinese: preso il nuovo talento albanese!
In una location accogliente e famigliare ma al tempo stesso accuratamente attrezzata One Day Chef, grazie all’innovativa formula dei corsi che mette a disposizione, consente in poche ore di poter imparare e replicare i piatti tipici tradizionali della cucina italiana e romana. Lezioni pratiche ed interattive che permettono a tutti (principianti, appassionati ed esperti) di creare e gustare il proprio piatto. Un’esperienza unica nel suo genere, strutturata in sessioni di tre ore (11-14 e 16-19), tenuta dal personale docente direttamente in lingua inglese (o in altre lingue grazie alla presenza contemporanea di interpreti), a numero chiuso fino ad un massimo di sedici partecipanti.
One Day Chef si trova in via Carlo Felice n. 25 (a 100 mt dalla Basilica di San Giovanni). Per info e contatti si può visitare il sito onedaychef.it o telefonare al numero 06 6066 6557. One Day Chef e come dice il motto “Rome was cooked in a day”.
Simone Roselli