giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Petkovic: “Difficile dire chi vincerà il campionato, ma la Juve…”

L’ex allenatore biancoceleste Wladimir Petkovic, attuale CT della nazionale Svizzera, raggiunto dai microfoni di Tuttomercatoweb ha parlato del campionato italiano. Queste le sue parole.

PUBBLICITA

La favorita per lo Scudetto: “Tre o quattro squadre sono in lotta per il titolo, difficile dire chi riuscirà a spuntarla. La Juve però è sempre la Juve, grande squadra e grande società, ovvio che sia rientrata in corsa. Le qualità emergono sempre e la formazione di Allegri ne ha davvero tante”.

Qual è la sorpresa del campionato? “Sicuramente l’Empoli. I toscani stanno disputando una grande stagione. Confermarsi in serie A è sempre difficile, invece l’Empoli sta dimostrando di aver raggiunto una buona maturità, stanno facendo un gran bel lavoro”.

Ciò che manca al Palermo dove gioca Morganella: “Nei rosanero ci sono tanti cambi. Sono al terzo allenatore, sicuramente tutto questo ha influito negativamente. Ci può stare cambiare, la squadra ha una reazione ma poi? Morganella, è rientrato dall’infortunio. Lo tengo sotto controllo, chi vuole far parte della Nazionale deve sempre far vedere di essere più bravo di chi c’è già”.

Freuler dal Lucerna è passato all’Atalanta: “Avrà bisogno di tempo per ambientarsi ma è un buon giocatore. Ha molta qualità, può giocare in un centrocampo a due o a tre”.

Quale sarà il suo futuro: “Per ora l’obiettivo sono gli Europei, poi vedremo cosa succederà. Adesso sono concentrato sulla Nazionale, vogliamo fare bene nella competizione”.

Le stesse cose dette dal CT dell’Italia Conte: “Il lavoro svolto in Nazionale è sotto gli occhi di tutti. Antonio si adatta di più al lavoro quotidiano ma con la Nazionale sta facendo davvero bene. E penso che in questo momento stia pensando solo sugli Europei“.

Lui però pensa al Milan: “I rossoneri per ora hanno un allenatore e, come tale, merita rispetto. Inoltre si è ripreso e ha cominciato a fare bene. Conte è bravo ma non sono io a doverlo dire. Comunque, come ho già detto, credo che come me stia pensando solo agli Europei. Io, con la Svizzera, voglio togliermi delle soddisfazioni. Non è il momento di pensare al futuro”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS