La vittoria contro l’Inter, prima della sosta, ha ridato una boccato d’ossigeno alla Lazio di Stefano Pioli che ora sogna la risalita in classifica. Il direttore sportivo Tare avrà molto da lavorare per ritoccare la rosa. Oltre che in entrata si potrebbe avere anche qualche movimento in uscita ma solo alle condizioni di Claudio Lotito:
KEITA BALDE DIAO– Il classe 95 è uno dei calciatori più interessanti della rosa della Lazio. Keita vuole giocare con continuità e in questo momento Pioli non glielo può garantire. Lotito ha fatto il prezzo: 20 milioni di euro per il suo giovane talento che piace a diverse squadre tra cui Everton, West Ham e Crystal Palace in Premier League e Monaco in Ligue 1. Attenzione anche all’Inter, da tempo vigile sull’attaccante spagnolo.
RAVEL MORRISON- L’ex calciatore del West Ham sta faticando ad ambientarsi a Roma e la Lazio potrebbe anche decidere di cederlo se dovesse arrivare la giusta offerta.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
LUCAS BIGLIA-ANTONIO CANDREVA- Questi due calciatori sono l’anima della Lazio e difficilmente li vedremo lontani da Roma in questo mercato di riparazione. Lotito ha fatto il prezzo: 20-25 milioni per il regista argentino che piace all’Inter, 25-30 per l’ex Juventus che piace sempre ai nerazzurri ma anche al Milan di Mihajlovic.
Fonte : Il Corriere dello Sport


