RASSEGNA STAMPA – Lazio: ecco tutti i movimenti in uscita

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Fabiani all’attacco: tre nuovi nomi caldi per gennaio! Biancocelesti pronte a sbaragliare il mercato.

#CalciomercatoLazio: Fabiani e l’arte di rinforzare. Tifosi biancocelesti, tenetevi...

Zaccagni fa il padrone: il capitano trascina la Lazio contro il Cagliari. E il futuro? Riservato ai grandi.

#ZaccagniTornaAlTop: Il Capitano Biancoceleste Illumina la Scena! Mattia Zaccagni...

Sarri taglia i rami secchi: chi non è più parte della Lazio? In arrivo la resa dei conti con Fabiani!

#CalciomercatoLazio: grandi rivoluzioni in arrivo! I tifosi restano in...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La vittoria contro l’Inter, prima della sosta, ha ridato una boccato d’ossigeno alla Lazio di Stefano Pioli che ora sogna la risalita in classifica. Il direttore sportivo Tare avrà molto da lavorare per ritoccare la rosa. Oltre che in entrata si potrebbe avere anche qualche movimento in uscita ma solo alle condizioni di Claudio Lotito:

KEITA BALDE DIAO– Il classe 95 è uno dei calciatori più interessanti della rosa della Lazio. Keita vuole giocare con continuità e in questo momento Pioli non glielo può garantire. Lotito ha fatto il prezzo: 20 milioni di euro per il suo giovane talento che piace a diverse squadre tra cui Everton, West Ham e Crystal Palace in Premier League e Monaco in Ligue 1. Attenzione anche all’Inter, da tempo vigile sull’attaccante spagnolo.

RAVEL MORRISON- L’ex calciatore del West Ham sta faticando ad ambientarsi a Roma e la Lazio potrebbe anche decidere di cederlo se dovesse arrivare la giusta offerta.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
L’ipotesi di un prestito, al momento, sembra la pista più percorribile. L’inglese, ha disputato solo tre partite in Serie A, mettendo insieme 53 minuti complessivi.

LUCAS BIGLIA-ANTONIO CANDREVA- Questi due calciatori sono l’anima della Lazio e difficilmente li vedremo lontani da Roma in questo mercato di riparazione. Lotito ha fatto il prezzo: 20-25 milioni per il regista argentino che piace all’Inter, 25-30 per l’ex Juventus che piace sempre ai nerazzurri ma anche al Milan di Mihajlovic.

Fonte : Il Corriere dello Sport

 

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 09:35 — Ultima alle 09:35