giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SERIE A – I risultati del 22° turno

Si è aperta ieri con tre anticipi la ventiduesima giornata di Serie A. Alle 15 il primo incontro della giornata è stato Carpi-Palermo, incontro terminato 1-1 con reti di Gilardino e pareggio di Mancuso su calcio di rigore. Alle 18 è stata la volta di Atalanta-Sassuolo, anch’essa terminata 1-1 (Denis-Berardi). In serata è la Roma a imporsi all’Olimpico sul Frosinone per 3-1, reti di Nainggolan, Ciofani, El Shaarawy e Pjanic.

PUBBLICITA

In attesa del derby tra Milan e Inter di questa sera la giornata si è aperta con Chievo-Juventus, bianconeri nettamente vittoriosi per 4-0, con le reti firmate da Morata (doppietta) Alex Sandro e Pogba. Alle 15 il resto degli incontri. Il Napoli risponde alla Juve strapazzando in casa il malcapitato Empoli: è Paredes a portare in vantaggio i toscani e a scatenare la reazione dei partenopei che prima pareggiano con Higuain, raddoppiano con Insigne, per poi straripare grazie a un’autorete di Camporese e una doppietta di Callejon. Incontro ricco di reti e emozioni Bologna-Sampdoria, terminato 3-2 per i padroni di casa: Mounier, Donsah e Destro per i felsinei e Muriel e Joaquin Correa per gli ospiti. Genoa-Fiorentina, Torino-Verona e Udinese-Lazio sono terminati tutti 0-0.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS