venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Stadio Udinese: la Commissione Provinciale conferma l’agibilità

AGGIORNAMENTO DEL 04/01/2016 – La Commissione Provinciale di Vigilanza Pubblico Spettacolo di Udine ha confermato l’agibilità per il nuovo stadio Friuli, dando parere favorevole alla concessione dell’agibilità della nuova Curva Sud, per una capienza totale di 25.000 spettatori. Possono così dirsi di fatto completati i lavori di ristrutturazione dell’impianto calcistico. Per la gara del 6 gennaio contro l’Atalanta – annuncia l’Udinese – il Settore Ospiti sarà disponibile ad accogliere i tifosi della squadra avversaria. E per la gara del 17 gennaio contro la Juventus, la Curva Sud sarà interamente disponibile.

PUBBLICITA

Fonte: Ansa

Lo Stadio Friuli di Udine si appresta a poter ospitare i tifosi su tutte le nuove tribune. Sono infatti completati i lavori di ristrutturazione dello stadio e l’impianto può quindi considerarsi pronto. Tifosi di casa ed ospiti potranno finalmente godere delle nuove tribune. «Il 4 gennaio è prevista la riunione della commissione pubblico spettacolo per la valutazione della struttura e l’omologazione del Settore Ospiti per la gara con l’Atalanta del 6 gennaio», spiega l’Udinese in una nota sul suo sito con le foto aeree dell’impianto. «Successivamente la stessa commissione valuterà l’apertura dell’intero impianto in tempo per la gara con la Juventus del 17 gennaio, che sarà la prima del girone di ritorno. Il cantiere è ormai in via di definitiva consegna e lo Stadio Friuli si presenta adesso completato in tutti i suoi lati, come mostrano le foto aeree scattate il primo giorno dell’anno da Elio Meroi».

Dopo la Juventus quindi, anche l’Udinese si prepara ad accogliere tutti i tifosi nel nuovo impianto. Chissà quando anche la Lazio riuscirà a realizzare il suo sogno di avere uno stadio di proprietà nuovo di zecca…

Fonte: AdnKronos

Ecco una panoramica dello stadio pubblicata dalla pagina Facebook di Serie A Tim:

1915142_1053790844693580_862277674781128641_n

LIVE NEWS