Totò Lopez: “La Lazio a Firenze ha dimostrato di essere una squadra unita”

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Ai microfoni di LazioStyleRadio per parlare del momento che stanno attraversando i biancocelesti è intervenuto l’ex Totò Lopez: “Nell’ultimo turno con i viola la squadra biancoceleste ha disputato una gran bella partita.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Gli uomini di Pioli hanno dimostrato di essere un gruppo unito dove ogni uomo sa bene cosa fare; si sono dimostrati caparbi e determinati nel cogliere il successo. Tutti hanno lottato e sofferto per il compagno in difficoltà. Domenica nella prossima sfida contro il Bologna di Donadoni deve riuscire a dare continuità ai risultati. Nel girone di ritorno la Lazio deve dare il massimo, sulla carta i biancocelesti sono più forti della squadra felsinea, quindi il prossimo potrebbe essere un turno favorevole e importante per accrescere gli stimoli dei giocatori di Pioli. Milinkovic? Il serbo è un ottimo acquisto, contro i viola ha firmato un gol fantastico per forza e potenza del gesto. Felipe Anderson invece è sotto tono ma credo fermamente nel suo riscatto perché quando è in forma fa la differenza”.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14