sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FIFA- Clamorosa sanzione per Real Madrid e Atletico!

Clamorosa punizione per Real Madrid ed Atletico. Come si può leggere dal sito ufficiale della Fifa i due club spagnoli sono stati sanzionati per irregolarità nell’acquisto di giovani non ancora 18enni. Ecco il comunicato diramato dal sito ufficiale Fifa“I due club hanno violato diverse norme che riguardano il trasferimento internazionale e il primo tesseramento di giocatori minorenni e anche la registrazione e la partecipazione di alcuno giocatori all’interno delle competizioni.
Entrambi i club dovranno osservare un blocco del mercato che gli vieterà di tesserare giocatori sia nazionali che internazionali per due complete e consecutive sessioni per la violazione degli articolo 5, 9, 19, e 19bis così come anche gli allegati 2 e 3 del Regolamento sullo status di trasferimento dei giocatori. Il ban di mercato che non avrà effetto sulla corrente sessione di mercato, che è stato aperto prima della corrente decisione, affligge il club nella sua totalità e non eslcude le cessioni.
In aggiunta Atletico e Real Madrid sono state multate per 900mila e 360mila franchi svizzeri rispettivamente. La cifra dovrà essere versata subito e i club avranno 90 giorni per mettere in regola tutti i casi ritenuti scorretti”.

LIVE NEWS