martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, possibile scambio Luis Alberto De Paul con l’Atletico Madrid

Calciomercato Lazio. La telenovela Luis Alberto non intende fermarsi, lo spagnolo che sembra ormai fuori dal progetto di Sarri ancor di più dopo le parole dell’agente nei giorni scorsi (LEGGI QUI), potrebbe entrare in uno scambio con l’Atletico Madrid che porterebbe nella Capitale, Rodrigo De Paul.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – SCAMBIO LUIS ALBERTO DE PAUL ?

La notizia lanciata in rete da RomaToday, sarebbe clamorosa, ma non impossibile. Luis Alberto sogna un ritorno in Liga e all’Atletico serve un giocatore di fantasia dopo il recente disastro Champions.

De Paul, impegnato in Qatar con la sua Argentina, è un classe 94′, ex Udinese che già conosce il nostro campionato. Forte fisicamente e duttile sembrerebbe perfetto per il gioco di Sarri.

Ostacoli di natura economica non sembrerebbero esserci, visto che l’argentino come lo spagnolo ha ancora un contratto lungo e guadagna solamente 1 milione in più. La pista quindi è calda e assolutamente possibile.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – ACCORDO MILINKOVIC JUVE 

CALCIOMERCATO LAZIO – DOIG DAL VERONA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS