giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio , l’agente di Luis Alberto : “I cicli possono finire, non si sente a sua agio in questa situazione”

Calciomercato Lazio. Se Sky Sport aveva lanciato la bomba “LUIS ALBERTO E’ SUL MERCATO”, a Radio Sei a spiegare la situazione dello spagnolo, ci ha pensato Miguel Alfaro, uno degli agenti del “Mago”.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – LUIS ALBERTO : PARLA L’AGENTE

Tutto verrà gestito con logica, trovando la soluzione migliore per ambe le parti, le scelte di Sarri non sono sindacabili perché spettano a lui le decisioni, anche quelle più scomode, ma è anche rispettabile che un giocatore che fa già parte della storia del club, che ha vinto titoli, che ha dato e sta dando tutto ancora per la Lazio, non si senta a suo agio in una situazione come questa. 

Per questo sia la società che noi vogliamo trovare un modo per non continuare a convivere con una situazione scomoda visto che Luis vuole confermare di avere ancora tanti anni di calcio davanti. Sicuramente la situazione si risolverà, anche se si dovesse accettare che nel calcio spesso i cicli possono finire“.

SEGUICI SU TWITTER

EMPOLI APRE ALLA CESSIONE DI PARISI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS