Chi Siamo

Laziochannel.it è una testata giornalistica indipendente che tratta di news sulla Lazio a 360°. Nata nell’agosto del 2015 da un’idea dell’editore e direttore Davide Sperati.

L’obiettivo di Laziochannel è quello di offrirvi news giornaliere sul mondo Lazio per diventare il sito di riferimento dei tifosi, a cui il direttore è molto legato dato il suo lungo passato in curva Nord. Il nostro sogno è quello un domani di poter festeggiare insieme a voi la conquista di un titolo importante della nostra Lazio.

Laziochannel.it vuole essere una voce, non per forza fuori dal coro e non per forza differente. Il nuovo progetto editoriale è semplicemente il nostro modo di intendere il giornalismo sportivo e raccontare la Lazio. Sarete soltanto voi lettori a giudicare il nostro operato e ci auguriamo di cuore che questo prodotto sia di vostro gradimento.

PERCHE’ SIAMO NATI

Visto la passione per il giornalismo e per la Lazio, abbiamo pensato bene di unire le forze in un progetto editoriale che potesse dar voce ai nostri pensieri. Visto che lo fanno in tanti, lo facciamo anche noi. Più che un sito, laziochannel.it è modo di essere. Non solo informazione, ma anche opinione. Un ponte fra la mentalità ultras, il mondo dell’università e la responsabilità di essere giornalisti. Laziochannel.it nasce semplice e popolare con radici profondissime nel tessuto cittadino della città eterna. Leale e onesta nei confronti del lettore, la nostra redazione lavora con passione e professionalità. Ci mettiamo tanto cuore in quello che facciamo, perché noi crediamo nella Lazio. E solo quando credi in qualcosa che tutto cambia sapore, assumendo altri significati e non facendoti sentire la fatica. Avanti Lazio…

Siamo presenti anche sui social:

FACEBOOK

TWITTER

INSTAGRAM

LINK SPONSORIZZATI