giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Cataldi, astro nascente. Una prova “maiuscola”

Viene considerata una “piccola“, per via della giovane età, bandiera della squadra di Pioli. Essendo, oltre che giocatore professionista anche tifoso appassionato e viscerale di questi colori vive degli stati emozionali plurimi. Un giocatore romano, un romano capitano delle Lazio. La Lazio ai laziali. Dovrebbe essere questo l’algoritmo ideale nella mente di tutti.

PUBBLICITA

Ieri sera Danilo Cataldi ha sfornato una prova di maturità non indifferente, prendendosi per mano il centrocampo, grazie anche al rientro di Lucas Biglia e quindi al ritorno nel suo ruolo preferito. Migliore in campo, goal e tutti sotto la doccia.

D’ora in avanti, Cataldi sarà il faro, il punto di riferimento e il termometro della tifoseria. Si spera che il processo di crescita del ragazzo, che sta avvenendo con dedizione e successo possa andare di pari passo con quello di tutto l’ambiente: una crescita parallela, perché non occorre andare a fare mercato chissà in quale lembo desolato di quale terra. Se si guarda con attenzione, i veri gioielli si possono trovare più vicino di quanto si pensi.

LIVE NEWS