Cataldi, astro nascente. Una prova “maiuscola”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio e le neopromosse: un’altra stagione a secco! L’incubo che non svanisce mai.

#Lazio #IncuboNeopromosse: Un anno senza vittorie contro le nuove...

Sarri pensa, Lazio attende: le scelte del mister per lanciare i biancocelesti contro il Cagliari!

#ForzaLazio I biancocelesti pronti a sfidare il Cagliari...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Viene considerata una “piccola“, per via della giovane età, bandiera della squadra di Pioli. Essendo, oltre che giocatore professionista anche tifoso appassionato e viscerale di questi colori vive degli stati emozionali plurimi. Un giocatore romano, un romano capitano delle Lazio. La Lazio ai laziali. Dovrebbe essere questo l’algoritmo ideale nella mente di tutti.

Ieri sera Danilo Cataldi ha sfornato una prova di maturità non indifferente, prendendosi per mano il centrocampo, grazie anche al rientro di Lucas Biglia e quindi al ritorno nel suo ruolo preferito.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suFocus
Migliore in campo, goal e tutti sotto la doccia.

D’ora in avanti, Cataldi sarà il faro, il punto di riferimento e il termometro della tifoseria. Si spera che il processo di crescita del ragazzo, che sta avvenendo con dedizione e successo possa andare di pari passo con quello di tutto l’ambiente: una crescita parallela, perché non occorre andare a fare mercato chissà in quale lembo desolato di quale terra. Se si guarda con attenzione, i veri gioielli si possono trovare più vicino di quanto si pensi.

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 20:42 — Ultima alle 20:42