giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Denizli: “E’ tutto aperto, a Roma faremo soffrire la Lazio…”

Mustafa Denizli, allenatore del Galatasaray, ha commentato così il pari imposto dalla Lazio alla sua squadra sul campo amico della Turk Telecom Arena, nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League:

PUBBLICITA

Avevo espressamente chiesto ai miei ragazzi di non subire gol, purtroppo i nostri piani sono saltati quasi subito. E dire che passando in vantaggio potevamo gestire al meglio la partita, tatticamente. Dopo il gol della Lazio si è visto quanto ha sofferto la mia squadra, aver superato quel momento di sbandamento nella seconda metà del primo tempo è stato decisivo per non perdere la partita. Rifarei le stesse scelte a livello di undici titolare, senza dubbio.”

Sulle prospettive di qualificazione dei suoi: “Ho studiato la Lazio e so bene che i biancocelesti giocano meglio in trasferta piuttosto che in casa. Sono convinto che esprimendoci come abbiamo fatto nel secondo tempo la Lazio soffrirà molto per strapparci la qualificazione.” Sull’arbitraggio: “Non so se poteva esserci un rigore su Matri, di sicuro ho visto la spinta che ha subito in area Podolski poco dopo. Quantomeno, il direttore di gara ha usato lo stesso metro di giudizio.

Fabio Belli

LIVE NEWS