CONFERENZA – Denizli: “E’ tutto aperto, a Roma faremo soffrire la Lazio…”

PUBBLICITA

Ultime News

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...

Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’

#LazioCagliari: Un passo deciso verso il futuro biancoceleste! ...

Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!

#VittoriaLazio #ForzaAquilotti Una serata da ricordare per i biancocelesti...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Mustafa Denizli, allenatore del Galatasaray, ha commentato così il pari imposto dalla Lazio alla sua squadra sul campo amico della Turk Telecom Arena, nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League:

Avevo espressamente chiesto ai miei ragazzi di non subire gol, purtroppo i nostri piani sono saltati quasi subito.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
E dire che passando in vantaggio potevamo gestire al meglio la partita, tatticamente. Dopo il gol della Lazio si è visto quanto ha sofferto la mia squadra, aver superato quel momento di sbandamento nella seconda metà del primo tempo è stato decisivo per non perdere la partita. Rifarei le stesse scelte a livello di undici titolare, senza dubbio.”

Sulle prospettive di qualificazione dei suoi: “Ho studiato la Lazio e so bene che i biancocelesti giocano meglio in trasferta piuttosto che in casa. Sono convinto che esprimendoci come abbiamo fatto nel secondo tempo la Lazio soffrirà molto per strapparci la qualificazione.” Sull’arbitraggio: “Non so se poteva esserci un rigore su Matri, di sicuro ho visto la spinta che ha subito in area Podolski poco dopo. Quantomeno, il direttore di gara ha usato lo stesso metro di giudizio.

Fabio Belli

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 00:05 — Ultima alle 00:05