martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Denizli: “Noi meglio nella ripresa. Lazio superiore nel possesso palla”

Il tecnico del Galatasaray, Mustafa Denizli, ha commentato in conferenza stampa il ko all’Olimpico e l’eliminazione della sua squadra in Europa League contro la Lazio.

PUBBLICITA

L’allenatore giallorosso aveva chiesto sacrifici alla squadra alla vigilia del match: “Da questo punto di vista posso essere soddisfatto, per la voglia espressa in campo. Secondo me la nostra ripresa è stata migliore del primo tempo, a dispetto dei tre gol subiti: sfruttando alcune ripartenze, la partita poteva avere una storia diversa.

Ci sono stati forse dei giocatori che non hanno preso l’impegno con la giusta concentrazione?Sicuramente ci sono dei comportamenti all’interno della nostra squadra che dicono questo. Abbiamo avuto delle difficoltà che ci hanno costretto a recuperare, sul due a uno mi aspettavo che la squadra credesse nella rimonta, invece nel momento cruciale siamo mancati, e questo è stato evidente, davanti agli occhi di tutti quelli che hanno avuto modo di vedere la partita.

Da quando è arrivato al Galatasaray la squadra ha migliorato il suo rendimento: ritiene soddisfacente il rendimento fin qui ottenuto?Sapevo quello che mi aspettava accettando l’incarico come tecnico del Galatasaray e sapevo di partire da condizioni molto difficili. Non abbiamo potuto per il momento realizzare ciò che avevamo progettato al momento del mio arrivo in panchina.

Oggi dopo i gol subiti i giocatori non hanno avuto la giusta reazione. E’ accaduto spesso in questa stagione. La sostituzione di Sabri Sarioglu era proprio necessaria?Sabri oggi doveva giocare in maniera diversa rispetto alla partita di andata ed ha prodotto in campo uno sforzo straordinario. Abbiamo provato a vincere la partita a centrocampo giocando in maniera diversa dal solito, ma col senno di poi potevamo sicuramente fare qualcosa di diverso. Il nostro errore fondamentale è stato regalare il possesso palla alla Lazio in fase difensiva.

Fabio Belli

LIVE NEWS