giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Biglia: “Felicissimi per il passaggio del turno, la pioggia ci ha aiutato”. E sul Sassuolo…

Al termine della bellissima vittoria con il Galatasaray che ha sancito l’accesso della Lazio agli ottavi di finale, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 il capitano Lucas Biglia, autore di una prova maiuscola. Queste le parole del faro del centrocampo biancoceleste:

PUBBLICITA

Non abbiamo cominciato come volevamo, ma dopo siamo riusciti a mettere quello che abbiamo fatto anche a Instabul. Siamo molto contenti contenti per il passaggio del turno. Ora testa a lunedì“. Al capitano viene chiesto se la pioggia ha creato più difficoltà o paradossalmente è stato un vantaggio per lui e i suoi compagni: Secondo me la pioggia ci ha dato una mano perché avevamo giocatori veloci davanti e l’abbiamo sfruttata bene. In europa il ritmo è sempre alto, quindi se fai una gara veloce costa un po’, ma stiamo lavorando, siamo felici per il turno passato ma adesso dobbiamo pensare alla sfida con il Sassuolo. Prendere 3 punti in casa è troppo importante”. Gli viene poi chiesto come mai c’è questa differenza tra europa e campionato: “La qualità è diversa, hai solo 2 partite non puoi aspettare, se aspetti puoi prendere gol e dopo rimontare è difficile. In campionato tutti conoscono la Lazio e la sua maniera di giocare e l’aspettano. Dobbiamo trovare una soluzione e andare avanti. Dicono che facciamo un campionato negativo ma secondo me abbiamo ricevuto tanti colpi, giocatori infortunai e poca fortuna. Speriamo di vincere. Sorpassare il Sassuolo? possiamo andare davanti, ma dobbiamo vincere se vogliamo veramente andare in Europa“.

L’argentino ha poi parlato anche ai microfoni di Sky Sport: “In campionato siamo in difficoltà ma in Europa andiamo meglio perché le squadre si aprono di più dandoci più spazio. Quella di stasera è la Lazio che tutti vorremmo sempre vedere. Speriamo di continuare così e magari di arrivare fino in fondo in Europa. Vediamo chi pescheremo agli ottavi. Ma ora pensiamo a lunedì che è molto importante. Klose? Gli abbiamo fatto tutti i complimenti. Se lo merita per come lavora ogni giorno, è un esempio per tutti noi”. Infine in zona mista: “Vittoria importante che dà morale. In campionato siamo indietro ma lavoriamo per superare le squadre che si sono davanti. Partiamo col vincere lunedì. Chi vorrei incontrare agli ottavi? Indifferente, sono tutte squadre forti”.

LIVE NEWS