mercoledì, Marzo 13, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Dopo Pisano e Marrone, anche Pazzini lancia il guanto di sfida: “A Roma per fare punti…”

AGGIORNAMENTO del 09/02 ore 9:57:  Anche Giampaolo Pazzini ha voluto caricare i suoi compagni. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset: “Abbiamo un’altra sfida importante e dobbiamo cercare di fare altri punti perché ne abbiamo già persi troppi. Sono cinque partite che non perdiamo però è chiaro che abbiamo bisogno di vittorie, di un risultato positivo magari fuori casa

PUBBLICITA

Al termine dell’emozionante pareggio tra Hellas Verona e Inter, il difensore gialloblù Eros Pisano (autore del momentaneo vantaggio degli scaligeri) ha fatto i complimenti ai suoi compagni e si è subito proiettato alla prossima partita di campionato contro la Lazio (anticipo della 25a giornata di Serie A giovedì sera. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale gialloblu: “Siamo contenti perché si è visto un grande Verona che ha recuperato contro una grande squadra. Con questa grinta possiamo continuare a crederci. In questo campionato possiamo ancora toglierci delle grandi soddisfazioni. Lo staff e il gruppo ci crede tanto perché stiamo bene anche psicologicamente. Adesso dobbiamo mettere più cuore e corsa degli altri. Cosa è cambiato? Abbiamo toccato il fondo e ci siamo rialzati, trovando convinzione e fiducia. Ora testa alla Lazio, è una partita difficile ma adesso possiamo tutto. Andiamo a Roma per giocarcela come oggi, sicuramente sono una squadra di qualità. Molti ci danno per morti, ma tutti si accorgeranno che non è così. Troveranno sempre 11 animali che non molleranno niente».

Sul sito ufficiale hellasverona.it anche il centrocampista Luca Marrone ha lanciato la sfida alla Lazio: ” La squadra è viva, lo abbiamo dimostrato in queste ultime partite, il gruppo mi ha accolto bene e ci sono dei calciatori importanti. Sono contento per la mia scelta, questa è una piazza bellissima e anche i tifosi oggi ci hanno dato una grande mano. Ora bisogna andare a Roma e giocarcela».

 

LIVE NEWS