Gregucci: “Gara difficile ma la Lazio può battere chiunque”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio ruggisce: difesa inarrestabile zittisce gli scettici!

#Lazio: l’emozione sale, ecco le prime pagine dei quotidiani...

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Per parlare della gara di questa sera tra Lazio e Napoli ai microfoni di Radio Crc è intervenuto l’ex biancoceleste Angelo Gregucci.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
L’attuale allenatore dell’Alessandria ha dichiarato: “La Lazio, anche se ogni tanto ha delle mancanze, è una squadra in grado di compiere qualsiasi impresa. I biancocelesti hanno iniziato male la stagione perdendo la Supercoppa ma sono capaci di creare difficoltà a qualsiasi altra squadra. Pioli dopo un inizio difficile è riuscito a riprendere in mano la situazione. Qualsiasi squadra affronti i biancocelesti sa di trovarsi di fronte un team ricco di elementi di valore con un alto spessore tecnico in grado di far male a chiunque. Con il Napoli sarà dura, quella partenopea è una squadra molto forte, dopo lo stop di Bologna è subito ripartita alla grande. Per lo Scudetto sarà bagarre fino alla fine. La Juve è abituata a giocare a certi livelli, è la squadra migliore soprattutto sotto il profilo mentale. Il Napoli può resistere fino in fondo approfittando anche della grossa spinta dei suoi sostenitori. Penso che questo turno infrasettimanale sarà decisivo nella corsa scudetto”.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 08:08 — Ultima alle 08:08