Guardia di Finanza, evasione fiscale per calciatori italiani e stranieri

La Guardia di Finanza si starebbe occupando del controllo riguardante calciatori italiani e stranieri di fama internazionale che acquistano gioielli in nero. Un'indagine che ha permesso di ricostruire un'evasione fiscale di oltre due milioni di euro messa a segno da una ditta orafa di Valenza (Alessandria). Secondo le prime informazioni, tutto è partito da accertamenti anti-riciclaggio svolti dalle Fiamme gialle della località piemontese: era stato individuato un pensionato che fra il 2008 e il 2013 aveva versato numerosi assegni emessi da calciatori italiani, europei e sudamericani in forza nei campionati di serie A o all'estero.

Fonte: Corriere dello Sport

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy