mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ledesma torna sul suo addio alla Lazio: “Avrei ancora potuto dare qualcosa…”

Cristian Daniel Ledesma dopo la Lazio non è riuscito più a trovare una squadra che puntasse su di lui, eccetto la brevissima esperienza al Santos. Intervistato da Sky Sport, l’italo-argentino ha parlato della sua situazione: “Voglio dimostrare ancora quanto valgo. Continuo ad allenarmi tutti i giorni sperando che qualche squadra mi chiami ma purtroppo non dipende da me“. Il vice capitano biancoceleste torna a parlare del suo addio dalla Capitale: “Non pretendevo nulla se non quello di capire qual era il mio ruolo nella squadra. Se infatti mancava Biglia non ero sicuro di giocare. Potevo ancora dare qualcosa alla Lazio sia come persona che come giocatore”. Poi sulla stagione attuale: “Finora i biancocelesti in Europa hanno affrontato squadre poco propense a difendere e che concedono molti spazi, come appunto il Galatasaray. Invece in campionato gli avversari si difendono e chiudono gli spazi. Inoltre, sull’avvio difficile hanno sicuramente pesato le sconfitte in Supercoppa e nei preliminari di Champions che hanno portato incertezze”.

PUBBLICITA

Ledesma parla anche della querelle Spalletti-Totti: Sto dalla parte di chi pensa al bene della squadra. Non conosco nello specifico i fatti ma so che Spalletti è un bravissimo allenatore. D’altro canto i risultati gli stanno dando ragione. Corsa scudetto? La differenza la faranno le qualità delle rose: le squadre che hanno panchinari capaci di subentrare e fare la differenza sono le favorite. Da questo punto di vista la Juve è la più completa, oltre ad avere una mentalità vincente. Hernanes? Non è adatto come vice Marchisio anche se adesso ha acquisito consapevolezza e si sta esprimendo al meglio”. Poi una chiusura sulle nazionali: Conte sta facendo un ottimo lavoro con la Nazionale e gli Azzurri prevedo saranno protagonisti all’Europeo. Invece l’Argentina ha tanti campioni ma non è squadra, se manca Messi va in difficoltà”.

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS