mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

MOTO GP – Rossi presenta la nuova stagione e avvisa Marquez: “Io non dimentico”

Intervistato da Sky in occasione del suo 37° compleanno, Valentino Rossi parla a tutto tondo della scorsa e della prossima stagione di moto gp. Il primo riferimento non può che essere a Marquez dopo le vicissitudini che costarono il titolo al dottore: “Quello che penso l’ho già detto nell’ultima gara dell’anno scorso ed è quello che penso ancora adesso, quindi poi il rapporto personale (con Marquez, ndr) diventa difficile. Però poi sarà importante quello che facciamo in pista. Saremo avversari in pista, il rapporto personale fra noi due conta poco. Io non voglio dimenticare, non è che passano due mesi e uno si dimentica...però ora è un’altra cosa, inizia un altro mondiale ed è ancora più bello. Si inizia da capo e ci si sfida da capo”.

PUBBLICITA

Tra pochi giorni riparte il moto mondiale sul tracciato di Phillip Island: “Sono pronto e sono molto felice di provare la nostra moto sul circuito australiano. Le temperature qui saranno alte, quindi sarà una buona opportunità per acquisire altri dati importanti sulle nuove gomme e l’elettronica. Il test in Malesia è andato molto bene per la Yamaha. Dobbiamo ancora migliorare, ma in generale sono rimasto molto soddisfatto del comportamento della moto. La Yamaha ha lavorato molto duramente durante l’inverno e non vedo l’ora di provare la moto su un tracciato diverso come quello di Phillip Island, dove di solito siamo abbastanza veloci. Dobbiamo rimanere concentrati. I nostri rivali stanno lavorando molto e già da questi test australiani possono cambiare tante cose. Io mi sento bene, sto continuando la preparazione fisica e sarà molto importante tornare subito davanti in pista. Vogliamo proseguire il lavoro iniziato in Malesia, continuare a testare il nuovo materiale e migliorare la moto per questa stagione”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS