PAIDEIA – Slittano gli accertamenti per Berisha. Al suo posto ci sono Onazi e Gentiletti

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

AGGIORNAMENTO del 16/02 Ore 10.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
43 – Gli accertamenti per il portiere, inizialmente previsti presso la clinica Padeia oggi, sono stati posticipati a Venerdì alle ore 16.00. Al posto del portiere albanese, tuttavia, sono arrivati altri due giocatori biancocelesti:  Eddy Onazi (che ha effettuato alcuni controlli dopo aver saltato l’allenamento di ieri) e di Santiago Gentiletti, che sembra aver subito una nuova lesione muscolare. L’argentino non lavora sul campo da circa cinque giorni e non è stato convocato per la gara con il Verona per un problema muscolare. Si sospetta una nuova lesione muscolare. Per il centrocampista nigeriano, invece, non dovrebbe trattarsi di una problematica importante: oggi pomeriggio, alle 15, potrebbe già rientrare in gruppo.

Non finiscono i contrattempi in casa Lazio. A poche ore da un incontro importante come quello di giovedì prossimo in Coppa UEFA con il Galatasaray – dove il tecnico biancoceleste avrebbe bisogno di avere tutto l’organico al meglio della condizione -, alla Clinica Paideia, ancora una volta, è atteso un giocatore biancoceleste. Domani mattina alle 11 per sottoporsi ad accertamenti è atteso il portiere albanese Etrit Berisha. Ancora non si conosce il motivo di tali accertamenti, nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14