venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

RASSEGNA STAMPA – Zero goal in tre partite, Pioli prova a spiegare la sterilità dell’attacco

Per riportare punti in cascina, oltre al rientro del centrocampista con più qualità, Lucas Biglia, servirà una grande prova dell’attacco biancoceleste, che sta attraversando una “vera” e propria crisi difensiva. Zero gol e appena tre tiri nelle ultime tre partite.

PUBBLICITA

A riguardo il tecnico Stefano Pioli si è espresso in maniera chiara ed approfondita: “Se c’è una cosa che non ci manca è proprio il gioco sulle fasce. Lo dicono i dati, la Lazio è una delle squadre che crossa di più. Ci manca l’attacco alla porta, la scelta giusta al momento giusto. Il calcio è movimento, dobbiamo muoverci un po’ meglio, con tempi di gioco migliori. Stiamo segnando poco con il centravanti, l’inserimento dei centrocampisti era un nostro punto di forza nella passata stagione, ci servirebbe una lucidità superiore nelle giocate finali”.

Potrebbero essere determinanti gli apporti di Matri e Mauri“Anche l’anno scorso sembrava che la squadra non concretizzasse, ci stiamo lavorando, tre partite senza segnare per una squadra come la Lazio rappresentano un dato negativo. Mi aspetto di avere dei risultati, per quello che abbiamo fatto in questi tre giorni e per il tipo di giocatori che sceglierò”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS