martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ščasný e Vacha, Sparta Praga: “Soddisfatti del sorteggio”

Si sono svolti oggi i sorteggi relativi agli accoppiamenti delle squadre per gli ottavi di Europa League. La squadra sorteggiata dall’urna di Nyon che dovrà affrontare i biancocelesti di Pioli  è quella dei cechi dello Sparta Praga. Per commentare le prossime sfide fra le due compagini ai microfoni di Fotbal.idsen sono intervenuti il tecnico e un giocatore della squadra ceca.

PUBBLICITA

Queste le parole del tecnico Ščasný: “Ne ero sicuro, ho vinto la scommessa. Siamo soddisfatti dell’abbinamento, la prima impressione è buona. Eravamo ansiosi di conoscere il nostro avversario. Avremmo voluto lo Schacktar Donetsk ma va bene anche così. La Lazio è un grande avversario, non vediamo l’ora di scendere in campo. Saranno due belle gare, vedremo cosa succederà”.

Al tecnico della squadra ceca fa eco il centrocampista Lukas Vacha: “Il sorteggio è abbastanza buono. Sono stato in Inghilterra ma mai a Roma. Sono soddisfatto dell’abbinamento e credo lo saranno anche i nostri tifosi”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS