Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Sergio: “La Lazio deve giocare con il Napoli senza timori reverenziali”

Pubblicato

in



Per parlare del momento che sta attraversando la squadra di Pioli ai microfoni di Style Radio è intervenuto l’ex biancoceleste Raffaele : “Giocare con l’ non era facile. Quella friulana è una buona squadra, peccato che la Lazio non abbia saputo approfittare dell’uomo in più, domenica ha perso una buona occasione per conquistare i tre punti. Domani con il sarà una gara molto difficile. La squadra di Sarri è quella che gioca meglio in campionato. Il tecnico partenopeo punta sempre sulla stessa formazione, i suoi uomini segnano tanti gol e in più cura molto accuratamente la fase difensiva, questa è la dimostrazione che tra l’allenatore e i giocatori si è creata un’ottima simbiosi. La squadra di Pioli ha ritrovato l’equilibrio tecnico-tattico ma purtroppo ha molte assenze. I biancocelesti dovranno fare molta attenzione ma devono scendere in campo senza timori e con la consapevolezza di aver di fronte una squadra davvero ostica”.

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE