lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sforzini: “Sogno la mia Lazio in finale di Europa League”

Messa alle spalle la pratica Europa League i biancocelesti di Pioli già questa mattina sono tornati ad allenarsi in vista dell’incontro di campionato di lunedì prossimo con il Sassuolo. Per parlare del momento dei biancocelesti ai microfoni di Radio Incontro Olympia è intervenuto l’attaccante del Pavia e grande tifoso laziale Ferdinando Sforzini: “Quella di lunedì con la squadra di Di Francesco è una partita trappola, la Lazio ha tutto da rimetterci, dovrà stare molto attenta vista anche la fatica dell’incontro con il Galatasaray. La squadra neroverde è la rivelazione del campionato, ha un allenatore molto preparato e pronto per formazioni maggiori. In più a Sassuolo si lavora bene, anche se i risultati sono migliorati la pressione del pubblico è inesistente”.

PUBBLICITA

Poi su Candreva: Antonio non si discute, è uno dei titolari, Pioli lo conosce bene e sa come gestirlo nel modo migliore. Come del resto sta facendo per il reparto avanzato, dove il tecnico biancoceleste adotta un turn over dettato da determinate situazioni che lo portano ad alternare i suoi attaccanti, tra l’altro tutti e tre importanti”.

Infine sull’Europa League: La palla è rotonda, non si sa mai… ma da tifoso laziale sogno la mia squadra in finale di Europa League.

LIVE NEWS