giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tare ammette: “Abbiamo sbagliato…”

Giovedì la Lazio sarà impegnata in Europa League, una partita molto importante per gli uomini di Pioli, che contro il Galatasaray devono dare seguito alla vittoria contro il Verona. La squadra turca attualmente non sta esprimendo un calcio eccellente, ma è sempre una compagine molto importante nell’Europa che conta. L’odierna edizione del “Corriere dello Sport” ha riportato delle dichiarazioni di Igli Tare che parla delle principali tematiche.

PUBBLICITA

MERCATO –È stato un errore non cedere un big, abbiamo rifiutato offerte per 150 milioni con la speranza di dare forza al progetto”,  poi ha continuato,“Con l’innesto dei giovani abbiamo creato le basi di una squadra con un grande futuro davanti. Non credo che Biglia e Candreva abbiano l’idea di andare via. E per lasciare devono trovare di meglio”.

TIFOSI – “Li capisco, ma devono starci vicini”, ribadisce il direttore sportivo. In chiusura una battuta sulle ultime accuse che vedevano un Tare troppo isolato a Formello: “La Lazio non è di Tare, è di tutti quanti”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS