lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

TIM CUP PRIMAVERA – Vecchi: “Dobbiamo giocare senza pensare al risultato dell’andata”

A pochi minuti dall’inizio della semifinale di ritorno di Tim Cup Primavera ai microfoni di Sportitalia è intervenuto il tecnico nerazzurro Stefano Vecchi.

PUBBLICITA

Che Inter vedremo oggi, una squadra a difesa del risultato ottenuto a Roma o un’Inter che cercherà di bissare il risultato dell’andata? “Ho detto ai miei ragazzi di giocare senza pensare alla gara di andata. Dobbiamo scendere in campo con la testa libera e convinti di poter fare la nostra gara senza pensare al risultato”.

Calendario fitto quello dei nerazzurri: “Abbiamo affrontato tutte le squadre, tolto il Milan, incontrate in queste settimane. Quindi è stato molto dispendioso sia mentalmente che fisicamente. Comunque i ragazzi stanno tenendo duro e anche oggi mi aspetto che facciano una buona partita”.

Mancini si aspetta tanto da Manaj e Gnoukouri: “Sono ragazzi chi arrivano dalla prima squadra, da loro ci aspettiamo tanto come è stato l’anno scorso con Azzoli che ogni tanto scendeva ad aiutarci. Manaj non giocava da molto tempo e ovviamente non è stato particolarmente brillante, spero che oggi possa far qualcosa in più. Anche da Gnoukouri ci aspettiamo tanto i due ragazzi è tanto che non giocano una partita intera quindi non sappiamo come si comporteranno in campo”.

Nel caso di finale possibile rivale la Juventus, ci ha pensato? L’importante è arrivarci in finale. E’ chiaro che ci penso, è uno stimolo in più per fare del nostro meglio oggi”.

Prima dell’incontro si è fermato a parlare a lungo con Inzaghi. Chissà se un domani la  stessa scena si possa rivedere su un campo di A: “Me lo auguro, sia per me che per lui. E’ tanto tempo che ci conosciamo, abbiamo seguito insieme i corsi da allenatore, è per quello siamo stati parecchio a parlare. Anche con Farris ho giocato. E’ uno staff che conosco da diverso tempo”.

LIVE NEWS