sabato, Marzo 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

A Formello è contestazione, un tifoso a Tare: “Abbiamo perso la…”. Poi arriva Lotito…

AGGIORNAMENTO 13:30 – Dopo la mattinata di contestazione i primi giocatori a lasciare Fomello e a ricevere le critiche dei tifosi infuriati sono Antonio Candreva e il portiere Federico Marchetti.

PUBBLICITA

AGGIORNAMENTO 13:00  Il presidente  Claudio Lotito, è da poco entrato al centro sportivo di Formello mentre continua la contestazione dei tifosi.

Prosegue la contestazione dei tifosi nei confronti della Lazio dopo il pesante 0-3 interno e l’eliminazione dall’Europa League ad opera dello Sparta Praga. Dopo gli attacchi di ieri sera fuori dello stadio e a dirigenti e giocatori, stamane a Formello un altro gruppo di supporters ha chiesto spiegazioni sulla debacle. Ad essere intercettato davanti ai cancelli è stato il ds Igli Tare, che ha abbassato il finestrino per ascoltare la protesta di un tifoso: “Abbiamo perso la dignitàla Lazio è stata sconfitta da tutte le squadre“, ha detto quest’ultimo, che poi ha aggiunto “Pioli va cacciato“. Tare ascolta e alla fine risponde, tanto laconicamente quanto malinconicamente, con un “Non posso parlare“. Successivamente un altro tifoso riesce a penetrare nel centro sportivo, intenzionato ad avere un confronto privato. Questi ha poi raccontato quanto accaduto ai microfoni di Radio Incontro Olympia: il colloquio è durato circa 20 minuti e Tare ha ascoltato lo sfogo del tifoso, manifestandogli a sua volta tutta la sua amarezza e delusione. Nel pomeriggio infine è probabile un faccia a faccia tra lo stesso ds e la squadra.

LIVE NEWS