Abete: “Lotito uomo di potere? La sensazione c’è”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Ai microfoni di ‘Radio Onda Libera’, l’ex presidente della FIGC Giancarlo Abete è tornato a parlare del battibecco avuto nel maggio 2011 con il presidente della Lazio Lotito sul tema dei conti e degli aspetti finanziari: “La lite? È stato uno scambio di opinioni diverse, nel rispetto dei ruoli, su questioni previsionali economico-finanziarie legate alla gestione e alle spese arbitrali.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
La sensazione di Lotito come uomo di potere però c’è. Il progetto della Superlega europea è comprensibile soprattutto in questo momento storico, dove alcuni club aspettano di valorizzare il bacino d’utenza e il fatturato, ma non è un progetto facile“.

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20