lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Danilo Cataldi al lavoro con l’Under 21 di Di Biagio: ecco il programma degli azzurrini

E’ iniziata ieri a Roma la preparazione della Nazionale Under 21 in vista del doppio appuntamento consecutivo con le qualificazioni europee. Prima e imbattuta nel Gruppo 2 con 13 punti, la squadra di Di Biagio riprende il cammino con due trasferte, il 24 e il 29 marzo in casa rispettivamente della Repubblica d’Irlanda e di Andorra. Passato Bernardeschi alla Nazionale maggiore, al gruppo si è unito il centrocampista del Napoli Alberto Grassi. Anche il laziale Danilo Cataldi, dopo la trasferta di Milano, ha raggiunto il gruppo: il centrocampista biancoceleste è una delle colonne della formazione giovanile azzurra.
Gli Azzurrini si alleneranno nuovamente oggi pomeriggio e mercoledì partiranno alla volta di Dublino per poi raggiungere Waterford, dove giovedì 24 marzo (ore 18 locali, le 19 italiane) affronterà la Repubblica d’Irlanda. Il giorno seguente gli Azzurrini si trasferiranno in Spagna e, fino alla serata di domenica 27 marzo, si alleneranno a Sant Cugat. Lunedì 28 è fissata la partenza per il Principato di Andorra e martedì 29 marzo (ore 18.30) l’Italia affronterà i padroni di casa allo Stadio Comunale della capitale Andorra la Vella.

PUBBLICITA

L’elenco dei convocati

Portieri: Alessio Cragno (Virtus Lanciano), Gianluigi Donnarumma (Milan), Simone Scuffet (Como);
Difensori: Antonio Barreca (Cagliari), Davide Calabria (Milan), Mattia Caldara (Cesena), Andrea Conti (Atalanta), Alex Ferrari (Bologna), Adam Masina (Bologna), Alessio Romagnoli (Milan), Daniele Rugani (Juventus);
Centrocampisti: Marco Benassi (Torino), Danilo Cataldi (Lazio), Federico Di Francesco (Virtus Lanciano), Alberto Grassi (Napoli), Rolando Mandragora (Pescara), Luca Mazzitelli (Brescia), Lorenzo Pellegrini (Sassuolo), Stefano Sensi (Cesena);
Attaccanti: Domenico Berardi (Sassuolo), Alberto Cerri (Cagliari), Luca Garritano (Cesena), Gaetano Monachello (Atalanta), Federico Ricci (Crotone), Valerio Lorenzo Rosseti (Cesena).
Staff: Capo Delegazione: Giancarlo Antognoni; Dirigente accompagnatore: Vincenzo Marinelli; Allenatore: Luigi Di Biagio; Vice allenatore: Carmine Nunziata; Segretario: Emiliano Cozzi; Preparatore dei portieri: Antonio Chimenti; Preparatore atletico: Vito Azzone; Medici: Angelo De Carli e Carmine Costabile; Fisioterapisti: Enzo Paolini e Fabrizio Scalzi; Magazzinieri: Claudio Gagliardi e Andrea Russo.

LIVE NEWS