domenica, Marzo 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS – Che spavento per Simeone. Manchester City, tutto secondo i piani. Le gare di oggi

Già qualificate ai quarti Real, Wolfsburg, Psg e Benfica.

PUBBLICITA

Atletico-Psv 8-7 dopo i calci di rigore (0-0 al 120′) – (andata 0-0), spagnoli ai quarti.
L’Atletico Madrid si qualifica per i quarti di finale della Champions, battendo ai rigori per 8-7 il Psv Eindhoven. Ci sono voluti ben 16 tiri dal dischetto per permettere alla squadra allenata da Diego Pablo Simeone di passare il turno, dopo che il match dell’andata disputato in Olanda era finito 0-0, come i 120′ (compresi di supplementari) del ritorno, disputati nello stadio Vicente Calderon, a Madrid. Decisivo l’errore, al 15/o tiro dagli 11 metri, commesso da Narsingh, la cui conclusione si è stampata sulla traversa della porta difesa da Oblak. Il tiro successivo di Juanfran è finito in rete, regalando all’Atletico Madrid la qualificazione.

Manchester City-Dinamo Kiev 0-0 (andata 3-1), inglesi ai quarti.
Il Manchester City si qualifica per la prima volta nella storia ai quarti di finale della Champions league, grazie al pareggio (0-0) ottenuto in casa con la Dinamo di Kiev. La squadra guidata dal cileno Manuel Pellegrini aveva ipotecato la qualificazione già nella partita d’andata, grazie al successo conquistato in Ucraina per 3-1.

Per il secondo turno di questi ottavi di Champions non perdetevi le sfide: Barcellona-Arsenal e Bayern Monaco-Juventus.
Riusciranno i ragazzi di Allegri a sovvertire i pronostici e a continuare a rappresentare l’Italia in Champions? Stasera il verdetto

Fonte: Ansa

LIVE NEWS