lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Pioli: “Oggi bravi tutti. Tifosi, giovedì venite allo stadio!”. Poi su Morrison…

Arriva la vittoria per la Lazio 2 schierata da Pioli contro l’Atalanta. Ma la partita è stata veramente brutta. Il mister Pioli si prende tre punti che fanno morale in vista del ritorno di Europa League contro lo Sparta Praga. In conferenza stampa after match ha risposto così alle domande dei giornalisti:

PUBBLICITA

Buona Lazio stasera. Quali giocatori pensi di recuperare per giovedì?

“Onazi ha avuto solo crampi. Per gli altri speriamo di recuperarli come Milinkovic. ma dobbiamo aspettare qualche giorno. Oggi è stata una partita difficile. nel primo tempo è mancato il ritmo e non abbiamo mai verticalizzato. Ho impiegato giocatori che hanno giocato meno”.

Qualche rimpianto per non aver fatto giocare Klose in passato?

“Klose sta bene ma le scelte fatte nel campionato sono state dettate sia dalle partite che dalle condizioni dei giocatori. Klose può giocare anche giovedì”.

C’è rammarico per aver perso punti in precedenza e stare più in alto in classifica?

“Credo che ci sia stat troppo negatività in questo periodo e noi cercheremo di fare più punti possibili. Non dobbiamo pensare al passato e ai rimpianti. Ho visto una squadra che ha lottato e che voleva vincere. Sono stati molto concentrati e non si sono mai  abbattuti. Abbiamo fatto bene e speriamo che anche giovedì di fare bene”.

Un appello per i tifosi per i giovedì?

“Si, abbiamo bisogno dei tifosi per giovedì. Dobbiamo tutti pensare al presente senza pensare a tutti i problemi che ci sono stati e che ci stanno. Farebbe davvero bene all’ambiente vedere i tifosi giovedì sera perché sarà una partita difficile. Ovviamente non dico che arrivare ai quarti salverebbe la stagione”.

Non ha giocato Morrison…

“Oggi ho aspettato di fare cambi perché non c’erano giocatori che avevano 90 minuti nelle gambe. Se non ci fossero stati problemi fisici Morrison sarebbe potuto entrare. Sicuramente Morrison troverà spazio nei prossimi match”.

LIVE NEWS