Seguici
Notizie live
Caricamento...

Conte: “Basta polemiche, volevo solo essere trasparente”

Pubblicità
Conte: “Basta polemiche, volevo solo essere trasparente”
Pubblicità

Da quando  ha annunciato il suo addio ala guida della Nazionale Italiana per tornare ad allenare in una panchina di un club importante, le polemiche su Antonio Conte si susseguono senza tregua. Proprio l’attuale Ct dell’Italia ha provato a stemperare le discussioni nella conferenza stampa che precede l’amichevole tra Italia e Spagna. Queste le sue parole riportate dal portale Ansa.it: “Penso di aver fatto una cosa corretta, volevo essere trasparente. Qui ho fatto un’esperienza fantastica, non mi sono mai pentito della mia scelta e quando ho detto di sentirmi poco utilizzato ho usato una metafora rispetto a quello che mi era stato promesso, di lavorare molto più di quanto è successo, ma non volevo mancare di rispetto a nessuno, tantomeno alla Nazionale. Proprio dai media mi era stato chiesto di fare chiarezza, perché si potesse programmare il dopo. Penso di avere fatto una cosa corretta ma mi dispiace che comunque si cerca qualcosa per creare una polemica – ha aggiunto il Ct, tornando sulla metafora che aveva usato del sentirsi come in ‘garage’ – e mi dispiace ancora di più perché questa è stata un’esperienza fantastica che auguro a chiunque. Allenare una nazionale ti dà orgoglio smisurato“.

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!