sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

E’ in cantiere una Lazio made in Italy

Marco Sommella è il nome in auge in casa Lazio. Chi è Sommella? Per chi ancora non lo sapesse è l’agente di Tonelli e Immobile, due giocatori che piacciono tanto in casa Lazio.

Questa volta non si tratta dei soliti rumors, ma di vere e proprie trattative di mercato. La Lazio pare attualmente in vantaggio sui cugini della Roma per il difensore dell’Empoli Lorenzo Tonelli. A confermarlo è per l’appunto il suo agente su cittaceleste.it: ““E’ vero, i biancocelesti sono in netto vantaggio”. Tonelli è un buon difensore, forte fisicamente e di testa, col vizio del gol (5 reti la scorsa stagione e 2 in questa). Farebbe davvero comodo alla retroguardia biancoceleste.

PUBBLICITA

Altresì, il vero colpo di mercato sarebbe Ciro Immobile. L’attaccante 3 stagioni fa vinse la classifica capocannonieri siglando la bellezza di 22 reti. Poi un’annata buia a Dortmund e a Siviglia, ma adesso sembra rinato a Torino e la doppietta di ieri contro il Genoa ne è la testimonianza. A riguardo Sommella ha detto: “Il Torino può riscattare Immobile dal Siviglia per 11 milioni, ma sicuramente il club biancoceleste è importantissimo e un eventuale trasferimento a Roma non potrebbe che fargli piacere”. Tale gradimento era stato palesato già alcuni giorni fa (leggi qui) e oggi è stato rafforzato. Immobile per età e qualità rappresenterebbe l’attaccante ideale per il dopo Klose.

 Fabrizio Piepoli

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS