venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FANTACALCIO- ecco chi schierare in Torino-Lazio

Torna l’appuntamento con i consigli targati Fantaclub. I suggerimenti che diamo su chi puntare questa settimana riguardano ovviamente alcuni dei giocatori che scenderanno in campo per la partita Torino-Lazio. In casa granata, nonostante il momento non stupendo, c’è sempre una garanzia per gli amanti del fantacalcio e risponde al nome di: Ciro Immobile. L’ex Borussia Dortmund fa sempre il suo e ha tutte le caratteristiche per mettere in difficoltà la difesa biancazzurra. Anche Moretti è da tener d’occhio, è uno dei giocatori più in crescita nell’ultimo periodo tra i torinesi. Si sconsiglia l’utilizzo di Baselli, troppo a corrente alternata da qualche gara, rischioso.

PUBBLICITA

In casa Lazio vi suggeriamo di schierare il capitano biancoceleste Lucas Biglia. Dal suo rientro ha ripreso le redini della Lazio, la solita garanzia della mediana capitolina. Un altro calciatore biancoceleste che sta vivendo un momento magico è Abdoulay Konko, il terzino ha appena toccato il suo record di presenze consecutive con la Lazio e da quando ha sostituito il titolare Basta è stato sempre tra i migliori se non il più positivo tra i laziali. Da evitare Dusan Basta che è rientrato dal lungo infortunio e proprio per questo non offre le garanzie opportune.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS