Felipe Anderson smentisce le voci di mercato e rassicura i tifosi biancocelesti

PUBBLICITA

Ultime News

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il campionato volge al termine e si avvicina il calciomercato che, come sempre, promette gioie e dolori per i tifosi biancocelesti. Come in ogni altra finestra di mercato tornano a circolare voci su un eventuale trasferimento del brasiliano Felipe Anderson ad altre squadre ma ancora una volta è lo stesso calciatore a smentire tali voci. Intervistato dai media del suo paese prima della gara tra Brasile e Nigeria Under 23 il giocatore biancoceleste è tornato a parlare del suo passato e del suo prossimo futuro.

Sulla sua vecchia esperienza al Santos ha dichiarato: “Il mio primo anno non andò bene, ho subito un infortunio che mi ha costretto a restare fermo per molto tempo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Però non mi sono arreso e ho continuato a lavorare per riprendere la mia strada. Potevo andare in prestito a un’altra società ma con perseveranza e tanto impegno sono riuscito a conquistare un posto da titolare. Ho superato anche diversi problemi. Il mio difetto maggiore è stata la continuità di rendimento, alternavo buone giocate a brutti momenti. Ho lavorato tanto per arrivare fino a qui.  In Europa ho imparato a restare concentrato e a stare in partita per tutti i novanta minuti di gioco. Mi hanno insegnato come farmi dare la palla, passare, tirare e aiutare la squadra quando ce n’è bisogno”.

Poi sulla Lazio e sul suo futuro: “Ogni volta che si apre il mercato mi ritrovo al centro di tante voci riguardanti il mio futuro. Da due anni il mio nome viene accostato a diversi club europei, ma io  proseguo per la mia strada, penso solo a lavorare e a fare il bene della Lazio, altrimenti rischio solo di perdere di vista i miei obiettivi. Per ora penso solo a fare bene nella mia squadra di club e nella Selezione Olimpica. Devo terminare la stagione nel miglior modo possibile, voglio dimostrare di meritare la  convocazione nella nazionale del mio paese. Il Manchester United? E’ vero, come confermato anche dalla società biancoceleste, lo scorso anno è arrivata un’offerta, ma la società ha preferito tenermi per fare una grande stagione. Purtroppo non siamo riusciti a ottenere gli stessi risultati della scorsa stagione, ma stiamo continuando a lavorare impegnandoci molto. Più in la’ vedremo quale sarà il mio futuro”.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02