Seguici
Notizie live
Caricamento...

Biava: “Lazio, vinci il derby per fare…”

Pubblicità
Biava: “Lazio, vinci il derby per fare…”
Pubblicità

Lui i derby li ha giocati e vinti con la maglia della Lazio, conosce bene l’ambiente e quello che trasmette la stracittadina, Giuseppe Biava rimarrà per sempre uno degli eroi di quella formazione che scese in campo nel famoso derby del 26 maggio, tanto caro ai tifosi laziali. Così l’ex difensore biancoceleste ha parlato di quella che sarà la sfida tra Lazio e Roma del prossimo 3 aprile: “Non si può parlare certo di stagione positiva, la Lazio non è riuscita per vari motivi a ripetere l’esaltante stagione -continua Biava ai microfoni di Lazio Style Radio- che la rese protagonista lo scorso anno. Le cause sono state: la mancanza di gruppo, la superficialità nell’affrontare alcune gare e così man mano che i risultati non arrivavano si è persa la fiducia”. Poi sul derby: “E’ una partita tanto delicata quanto fondamentale, c’è sempre grande tensione. Vincere significherebbe fare un grande regalo ai tifosi e arriverebbe all’ambiente un segnale positivo in una stagione purtroppo poco esaltante”.

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!