Notizie live

Fiat e Renault scambio di battute al vetriolo…

Scambio di "frecciatine" tra due importantissime case automobilistiche: Fiat e Renault. La prima ha stuzzicato  la casa francese attraverso Twitter per la somiglianza della sua piccola con la famosa 500. Questo il tweet: "Complimenti Twingo, hai davvero una bella linea, non sembri nemmeno tu". Il pretesto è il World Compliment Day, che si festeggia nella giornata odierna, che con l’hashtag #worldcomplimentday ha già scatenato tanto caos. La Renault, non ha prontamente risposto per le rime, così da indurre la Fiat ad un altro messaggio sulla falsa riga di quello precedente: "@renaultitalia non ti piacciono i complimenti?!". A quel punto Renault non ha più resistito e di tutta risposta ha scritto: "#worldcomplimentday! I complimenti ce li stiamo godendo da ieri grazie a @Fiat_IT e senza bisogno di pillole blu ;)". Qui la frecciatina è arrivata in riferimento allo spot della 500 che si trasforma in 500X grazie ad una pillola di Viagra che cade accidentalmente nel serbatoio. La sfida è appena al suo inizio...chi la spunterà?

 

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy