Durante la sosta di campionato della Seria A, la Lazio affronta in amichevole la Primavera, vincendo per 2-1, nonostante le molte assenze. La partita si è disputata nel campo centrale del centro sportivo di Formello alle 15, il match consisteva in due tempi da trenta minuti. Il primo tempo si è concluso 1-1 con i goal di Klose, in spaccata, a cui ha risposto Folorunsho, mentre il goal vittoria è stato siglato da Djordjevic, in contropiede con un tiro d’esterno sinistro.
I due allenatori hanno schierato un 4-3-3, la formazione di Pioli era composta da Marchetti (Matosevic 45’); Patric, Bisevac, Mattia, Braafheid; Murgia, Mauri (Florusho 45’), Verkaj; Klose, Djordjevic, Matri.Potrebbe interessarti
Sarri vs Pisacane: le scelte decise per Lazio-Cagliari. Chi avrà indovinato la formazione vincente?
Lazio, giochi di mercato: quel giocatore aspetta solo il via libera della dirigenza!
Lazio, coreografia da brividi in arrivo: pronti a stupire e sferzare il Cagliari!
Insigne sogna di rincontrare Sarri: ritorno alla Lazio? Ecco come stanno davvero le cose!
Stefano Pioli per affrontare le assenze ha dovuto ricorrere a dei prestiti dalla formazione avversaria, in vista del derby saranno fuori uso Radu, Konko e Basta per infortunio, mentre Lulic per squalifica. In settimana si attendono gli accertamenti di Milinkovic e Kishna, che confermeranno o meno la loro presenza nella stracittadina.


