FORMELLO – Pioli cambia tutto. Dopo la sconfitta contro lo Sparta Praga, il mister dal 4-2-3-1 passa di nuovo al 4-3-3 e oltre a modificare l’assetto in campo, anche gli uomini che scenderanno in campo non saranno gli stessi visti in Europa.
DIFESA – Per quel che riguarda il reparto arretrato, Pioli ha un unico dubbio: il ballottaggio tra Mauricio e Bisevac è aperto, il brasiliano è in leggero vantaggio e dovrebbe essere lui ad affiancare Hoedt al centro della difesa.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
CENTROCAMPO – Dopo la linea mediana formata da Biglia e Parolo contro lo Sparta Praga, il tecnico emiliano sembra intenzionato a proporre al loro fianco Senad Lulic come mezz’ala sinistra. Cataldi e Onazi partiranno nuovamente dalla panchina.
ATTACCO – In avanti Keita rischia il posto per una botta al polpaccio che lo ha costretto a saltare la rifinitura. Gli esterni che scenderanno in campo a San Siro contro il Milan saranno Candreva e Felipe Anderson che si muoveranno ai lati dell’ex di turno Matri. Djordjevic ha recuperato dall’infortunio e sarà a disposizione di Pioli che dovrà fare a meno di Morrison, Milinkovic e Kishna.

