Mihajlovic: “Domani non voglio errori”. Sulle voci che lo accostano alla Lazio…

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio, Corona Lotito e la verità dell’11 maggio

Fabrizio Corona pubblicherà la puntata contro Claudio Lotito lunedì...

Lazio, maxischermo per i tifosi in vista della finale: cosa trapela dal Comune

La Lazio di Maurizio Sarri giocherà la partita più...
PUBBLICITA

Alla vigilia di Milan-Lazio, oltre al mister Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa anche il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic. Tra i vari argomenti trattati sul momento del suo Milan, ha parlato anche di Lazio commentando le voci di un suo probabile futuro sulla panchina biancoceleste e sulla gara di domani. L’ex Lazio si è espresso così: Futuro alla Lazio? Lo sento da voi giornalisti. Io sono l’allenatore del Milan e sono felice di esserlo. A fine campionato si vedrà ma io adesso penso solo alla mia squadra. Non mi disturbano queste voci perché sono concentrato sul mio lavoro. Basti pensare quanti nomi hanno accostato alla panchina del Milan fino ad oggi…”

Poi Sulla Lazio: “Non vorranno assolutamente perdere, hanno giocatori di qualità. Anche se hanno qualche problema dipenderà tutto da noi e non da loro. Pensiamo a noi e al gioco che dobbiamo proporre”.

Infine Sulla gara dell’andata: “Mi auguro di ripetere quanto fatto all’andata, domani sono convinto di una grande prestazione da parte nostra. So che i miei uomini non possono assicurare la vittoria, ma una cosa possono garantirmela: una gara senza errori dall’inizio alla fine“.