venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO: Pioli cambia tutto e spera nel gol dell’ex…

FORMELLO – Pioli cambia tutto. Dopo la sconfitta contro lo Sparta Praga, il mister dal 4-2-3-1 passa di nuovo al 4-3-3 e oltre a modificare l’assetto in campo, anche gli uomini che scenderanno in campo non saranno gli stessi visti in Europa.

PUBBLICITA

DIFESA – Per quel che riguarda il reparto arretrato, Pioli ha un unico dubbio: il ballottaggio tra Mauricio e Bisevac è aperto, il brasiliano è in leggero vantaggio e dovrebbe essere lui ad affiancare Hoedt al centro della difesa. I terzini di fascia saranno Patric e Braafheid, data le assenze di Basta e Radu. Konko dopo esser stato padrone della fascia destra torna ai box, per lui elongazione muscolare e controlli fissati per lunedì, l’ex Genoa punta di rientrare nella stracittadina del 3 aprile.

CENTROCAMPO – Dopo la linea mediana formata da Biglia e Parolo contro lo Sparta Praga, il tecnico emiliano sembra intenzionato a proporre al loro fianco Senad Lulic come mezz’ala sinistra. Cataldi e Onazi partiranno nuovamente dalla panchina.

ATTACCO – In avanti Keita rischia il posto per una botta al polpaccio che lo ha costretto a saltare la rifinitura. Gli esterni che scenderanno in campo a San Siro contro il Milan saranno Candreva e Felipe Anderson che si muoveranno ai lati dell’ex di turno Matri. Djordjevic ha recuperato dall’infortunio e sarà a disposizione di Pioli che dovrà fare a meno di Morrison, Milinkovic e Kishna.

LIVE NEWS