giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Pioli e gli infortuni in difesa, un incubo senza fine…

Ancora perplessità e imprevisti per Stefano Pioli dopo la seduta di allenamento pomeridiana. Ultimo a rientrare dalla sosta delle nazionali è Lucas Biglia, che ha preso parte alle prove tattiche, ma ciò non tranquillizza il mister. I problemi più gravi arrivano dalla difesa, specialmente dalla fascia destra dove Basta non sembra aver recuperato a sufficienza dalla lesione al polpaccio, infatti oggi non si è visto. Purtroppo i problemi non finiscono qui: Patric non ha lavorato con il gruppo, scarpe da ginnastica e lavoro differenziato a bordo campo per l’esterno spagnolo. E’ rimasto solo Mauricio…infatti, durante le prove tattiche, viene schierato come terzino destro. Qualora l’ex Barcellona non so riesca a recuperare, il brasiliano resterebbe l’unica opzione a disposizione. In sintesi l’unica soluzione per il 4-3-3 di Pioli al momento è: Marchetti, tra i pali, Mauricio terzino destro, coppia centrale Hoedt e Bisevac, terzino sinistro Braafheid. Per quanto riguarda il centrocampo sembrano avvantaggiati la coppia Biglia – Parolo, piuttosto che Cataldi, anche se si è ripreso dall’influenza. In dubbio ancora Milinkovic-Savic, a causa della lesione al polpaccio, lavoro differenziato fino a ieri per lui. A formare il trio d’attacco, sicuramente ci sarà Candreva e Felipe Anderson, il centrale potrebbe essere Matri, favorito a Klose e Djordjevic, ma quest’ultimo enigma sarà risolto soltanto nei prossimi giorni.

PUBBLICITA

Quindi ancora una formazione non al completo e non al meglio. Ai già infortunati Radu, Kishna e Konko si è aggiunto Onazi. Biglia, invece, non ha preso parte alla partitella finale, ma per domenica non dovrebbe essere in discussione la sua presenza.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS