giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lotito aut-aut alla squadra

Il malcontento per le ultime prestazioni della Lazio colpisce anche il presidente Claudio Lotito, che, a detta di Sport Mediaset, si sarebbe presentato a sorpresa a Formello e avrebbe minacciato che, in caso di sconfitta nel derby di domenica, la Lazio partirà a Norcia per il ritiro.

PUBBLICITA

Pioli sta preparando al meglio la squadra, ma non si arrestano le incertezze e le probabilità di essere esonerato, specie in caso di sconfitta contro la Roma. L’avvicinamento al derby procede senza grossi entusiasmi tra i giocatori. Questa è una partita che tutti i laziali sentono profondamente, soprattutto quest’anno dopo la beffa all’andata, finita 2-0, dopo l’eliminazione dall’Europa League e mentre si va verso la fine di un campionato che non ha riservato buoni risultati per la Lazio.

L’ultima vittoria dei biancocelesti contro la Roma in Serie A, risale all’ottobre del 2012. Comunque vada resterà un derby amaro per l’assenza dei tifosi laziali in Curva Nord, i quali hanno ormai deciso di non entrare allo Stadio Olimpico per vari motivi espressi in una lettera pubblicata al Corriere dello Sport.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS