Notizie live
17:11Ratkov, la trattativa Bundesliga si complica: 13 milioni frenano il possibile addio dalla Lazio16:23Rovella tiene in sospeso il rinnovo: a Formello è sfida a chi conquista quel posto in campo16:07Castellanos vicino all’addio al West Ham: Siviglia e Betis pronti a sfidarsi per l’ex Lazio14:31Flaminio e Euro 2032, Abodi conferma: per la Lazio solo un campo d’allenamento, non la svolta attesa14:15La Lazio punta Dominguez: offerta da 15 milioni bloccata, la trattativa si complica tra Dinamo e Boban13:59Mancini, orgoglio biancoceleste: l’ex Lazio rilancia l’Italia con l’annuncio di Malagò12:55Stadio Flaminio, Lazio in tensione: entro metà agosto la decisione che può cambiare tutto12:23Lazio e Markmann vicini, ma il nodo famiglia blocca l’affare da 6 milioni: attesa a Formello12:07Lazio: i primi contatti con il Milan per Giménez accendono il calciomercato biancoceleste11:33Calciomercato Lazio: Markmann e Ratkov, due opportunità che fanno discutere11:03Romagnoli tra rilancio Lazio e l’ombra di Al-Sadd: i giorni decisivi del difensore biancoceleste10:34Formello: la Lazio chiude le porte a tifosi e sogni di un ritiro accessibile09:59Lazio e Polymarket, scelte decisive in arrivo: il futuro della sponsorizzazione divide la piazza biancoceleste09:33Lazio alle prese con il mercato: Domiguez e i buchi in difesa07:04Comert scappa, la Lazio applaude dal divano: la paralisi che diventa mercato07:02Il Gestore al banco di prova: Giménez è il termometro di una Lazio in apnea00:23West Ham si aggiunge alla corsa per Cancellieri: la Lazio al centro di un mercato infuocato00:07Maldini e Leonardo si ritirano: Mancini torna in corsa, la panchina dell’Italia si riapre e la Lazio osserva attenta

FORMELLO – Ripresa con gli uomini contati per Pioli

LA RIPRESA - Dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico Stefano Pioli, la Lazio è scesa oggi in campo a Formello per la ripresa degli allenamenti, a 11 giorni dal prossimo, importantissimo impegno dei biancocelesti, che il 3 Aprile affronteranno la Roma nel Derby capitolino. Una ripresa a ranghi ridotti, anzi ridottissimi. Sono infatti solo 9 gli uomini a disposizione di mister Pioli: Patric, Bisevac, Mauricio, Gentiletti, Braafheid, Mauri, Matri, Klose e Djordjevic. Ben 10 i convocati con le rispettive Nazionali, mentre sono ancora out per vari problemi fisici Basta, Konko, Radu, Kishna e Milinkovic-Savic. Solo quest'ultimo ha qualche chance di rientrare per la stracittadina.

LAVORO BLANDO - Non c'è spazio per la tattica date le numerose assenze. I 9 in campo svolgono un blando lavoro tecnico, con una fase di riscaldamento iniziale ed esercizi atletici, quindi passaggi a coppie. Successivamente sessione di passaggi, cross dalle due fasce e tiri in porta, poi torello e lavoro sul possesso palla a tre colori. Al termine dell’allenamento ripetute agli ordini del preparatore Osti. Per domani prevista una doppia seduta.

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy